Non categorizzato

TEATRO

Alice-in-wonderland.JPG
0
0
0
s2sdefault

Abbiamo selezionato per voi una rassegna di spettacoli da non perdere a Roma.

 

Brancaccio

Dal 25 gennaio al 3 gennaio sarà in scena "ALICE IN WONDERLAND". Il 25 gennaio e per due settimane il Teatro Brancaccio accoglierà la prima data del tour europeo del Circus-Theatre Elysium: uno spettacolo unico al mondo dove un cast di trenta atleti acrobati e ballerini professionisti racconterà attraverso la più innovativa delle arti circensi la fiaba di Alice nel mondo delle meraviglie.

 Info: 06 80687231 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari: venerdì 25 gennaio ore 20:50, sabato 26 gennaio ore 17:00 e ore 20:50, domenica 27 gennaio ore 17:00, venerdì 1 febbraio ore 20:50, sabato 2 febbraio ore 17:00 e ore 20:50. domenica 3 febbraio ore 17:00-

Info: 06 80687231 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Brancaccino

Dal 24 al 27 gennaio 2019 sarà in scena "FAME MIA - QUASI UNA BIOGRAFIA" di e con Annagaia Marchioro per la regia di Serena Singaglia. Liberamente ispirato a "Biografia della fame" di Amelie Nothomb "Fame Mia" è uno spettacolo comico e poetico che parla di cioccolato e di desideri, di cibo e di ossessioni, di accettazioni e denutrizioni.

 

Teatro  della Cometa

Dal 22 gennaio al 3 febbraio 2019 sarà in scena "EDITH PIAF L'USIGNOLO NON CANTA PIU' " di Melania Giglio e Martino Duane per la regia di Daniele Salvo. Siamo nel 1960, nell'appartamento di Edith. Una serie di eventi si sono susseguiti nella vita di questa piccola donna: lutti, incidenti, amori, liti, solitudine, alcol, gioie, successi e canzoni. Ma all'improvviso  viene contattata da Bruno Coquatrix, l'impresario dell'Olympia. Lo spettacolo ripercorre attraverso un testo inedito e mai rappresentato i giorni che precedettero la storica esibizione di Edith Piaf sul palco dell'Olympia, dalla fine del 1960 sino alla primavera del 1961.

Orario prenotazioni, vendita biglietti e info per apericena: dal martedì al sabato, ore 10.00 – 19.00 (lunedì riposo), domenica 14.30 – 17-00- Telefono: 06.6784380

 

 

Leggi tutto: TEATRO

Marco-Bianchi.jpg
0
0
0
s2sdefault

Marco Bianchi, biochimico e chef salutista  nel libro “Le ricette dei magnifici 20 – I buoni piatti che si prendono cura di noi” ci propone  un ricettario con oltre 200 piatti dagli antipasti ai dolci  per mangiare in modo gustoso e sano.  I Magnifici 20 sono in realtà 20 famiglie di alimenti che devono essere sempre presenti sulla nostra tavola perché  mangiare bene  deve equivalere a mangiare sano. Ogni ricetta ha inoltre una spiegazione scientifica  in cui vengono indicati gli ingredienti salutari, le vitamine, i microalimenti , le sostanze chimiche  e le indicazioni nutrizionali. Con questo libro Marco Bianchi vuole dimostrare che si può mangiare bene e con gusto cambiando alcune abitudini alimentari e rinunciando a qualcosa.  I questi giorni al ristorante dell’Ikea troverete un menu tutto salute realizzato da Marco Bianchi con cinque appetitose ricette. Per Marco Bianchi bisogna fare attenzione a quello che mangiamo tutti i giorni, gratificando il palato ma stando sempre attenti alla quantità, alla qualità, alla natura e all’origine di quello che mangiamo in quanto può essere veicolo di sostanze tossiche che nel tempo possono originare patologie nell’apparato cardiocircolatorio, nel sistema digerente o in quello neurologico e metabolico.

Leggi tutto: Una ricetta semplice e salutista dello chef biochimico Marco Bianchi per le sere d’estate.

T.jpg
0
0
0
s2sdefault

Tina Klimova, stilista e makeup artist  con 15 anni di esperienza, è originaria di San Pietroburgo e vanta più di 1000 clienti, 21 articoli usciti in riviste patinate, 17 sfilate, 9 performance teatrali, 6 clip, 6 film e ben 2 anni di  TV.  Con la sua consulenza non avremo più il problema di non aver più spazio nel nostro guardaroba e di non sapere cosa indossare. Ci insegnerà ad acquistare solo cose mirate, a come avere un guardaroba  basico, a come scegliere i vestiti, la lunghezza giusta della gonna, le borse, gli accessori, i colori in base alla nostra corporatura e alla nostra  altezza. Ci distillerà preziosi consigli  anche per il makeup e l’hairstyle che più ci donano. Ecco i suoi preziosi consigli per un guardaroba perfetto. Per prima cosa deve essere un piacere visivo aprire il proprio armadio, tutto deve essere perfettamente riposto e ben diviso come in una meravigliosa boutique di abbigliamento.  Darsi anche una scadenza di tempo, Tina Klimova  consiglia di effettuare il ripulisti in un solo giorno perché se dividiamo il lavoro in più giorni, poi non lo faremo più. Normalmente ci lamentiamo tutte di non aver più spazio nel nostro guardaroba, di non sapere cosa indossare, ma caschiamo sempre nella trappola del "mi dispiace buttare" o del "forse dovrei dimagrire". Altre cosa togliere gli indumenti che sono rotti, che non ti fanno felici quando li indossi, che non sono del tuo colore, che non vanno bene per la tua altezza, che non sono della tua taglia come i vestiti troppo stretti, che non sono del disegno o della fantasia che ti piacciono, che non rispecchiano il tuo stile.

Leggi tutto: Iniziamo l'anno con i preziosi consigli della stilista Tina Klimova per un guardaroba perfetto!

L'oro di Napoli

0
0
0
s2sdefault

Napoli. La Napoli che è “velata”, quella dai “mille colori”, quella di Gomorra, di Scampia, di San Giorgio a Cremano, di Secondigliano e di Posillipo. La vecchia e cara Napoli che ha saputo intrecciare la boriosità spagnola, l'argutezza francese e l'innato senso estetico della Magna Grecia, senza perdere di vista chi fosse e da dove partisse.

Leggi tutto: L'oro di Napoli

EDITORE

EURONET COMUNICAZIONE s.r.l. Con Amministratore Unico
65 PER RICOMINCIARE - Settimanale online di informazione
Autorizzazione Tribunale di Roma n° 88/2014 del 24/04/2014
Direttore Responsabile – Anita D'Asaro
Copyright © 2017 www.65perricominciare.it
Tutti i diritti riservati

CONTATTI

Viale B. Buozzi 102
00197 Roma (RM) Italia

+39.06.32110096

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

POWERED BY

Open Consulting