Iniziamo l'anno con i preziosi consigli della stilista Tina Klimova per un guardaroba perfetto!

T.jpg
0
0
0
s2sdefault

Tina Klimova, stilista e makeup artist  con 15 anni di esperienza, è originaria di San Pietroburgo e vanta più di 1000 clienti, 21 articoli usciti in riviste patinate, 17 sfilate, 9 performance teatrali, 6 clip, 6 film e ben 2 anni di  TV.  Con la sua consulenza non avremo più il problema di non aver più spazio nel nostro guardaroba e di non sapere cosa indossare. Ci insegnerà ad acquistare solo cose mirate, a come avere un guardaroba  basico, a come scegliere i vestiti, la lunghezza giusta della gonna, le borse, gli accessori, i colori in base alla nostra corporatura e alla nostra  altezza. Ci distillerà preziosi consigli  anche per il makeup e l’hairstyle che più ci donano. Ecco i suoi preziosi consigli per un guardaroba perfetto. Per prima cosa deve essere un piacere visivo aprire il proprio armadio, tutto deve essere perfettamente riposto e ben diviso come in una meravigliosa boutique di abbigliamento.  Darsi anche una scadenza di tempo, Tina Klimova  consiglia di effettuare il ripulisti in un solo giorno perché se dividiamo il lavoro in più giorni, poi non lo faremo più. Normalmente ci lamentiamo tutte di non aver più spazio nel nostro guardaroba, di non sapere cosa indossare, ma caschiamo sempre nella trappola del "mi dispiace buttare" o del "forse dovrei dimagrire". Altre cosa togliere gli indumenti che sono rotti, che non ti fanno felici quando li indossi, che non sono del tuo colore, che non vanno bene per la tua altezza, che non sono della tua taglia come i vestiti troppo stretti, che non sono del disegno o della fantasia che ti piacciono, che non rispecchiano il tuo stile.

Fatto questo dividere il tutto in tre pile, una per le cose nuove e per i capi che non sono più di nostro gradimento, una per le cose che vanno bene ma che si possono migliorare, questo vuol dire che se abbiamo nel nostro guardaroba, per esempio una bella gonna, può succedere che non abbiamo un "sopra" adeguato con cui metterla, una bella  camicia o un  pullover diverso. Infine una per la roba da buttare, qui vige la regola dei "due anni" , se non hai indossato un capo da due anni o più lo devi subito mettere in questa terza pila.  Poi incomincia a creare degli abbinamenti dei capi rimasti, fotografa ogni volta l'abbinamento così da realizzare un guardaroba elettronico. Bisogna poi organizzare tutte le cose che non si appendono, in maniera verticale e non orizzontale, in questo modo saremo in grado di vedere globalmente i nostri "possedimenti".

 

 

Tina Klimova: Whatsapp + 7 9214445567 - + 39 3290518667 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

EDITORE

EURONET COMUNICAZIONE s.r.l. Con Amministratore Unico
65 PER RICOMINCIARE - Settimanale online di informazione
Autorizzazione Tribunale di Roma n° 88/2014 del 24/04/2014
Direttore Responsabile – Anita D'Asaro
Copyright © 2017 www.65perricominciare.it
Tutti i diritti riservati

CONTATTI

Viale B. Buozzi 102
00197 Roma (RM) Italia

+39.06.32110096

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

POWERED BY

Open Consulting