Spettacolo teatrale sulle corde dell’arpa

Sebastianelli2021.jpg
0
0
0
s2sdefault

Due arpe celtiche, dell’Ensemble Sinetempore Harp Attack,  partecipano, straordinariamente,  allo spettacolo teatrale Giudizi e Pregiudizi. 

Al teatro Fara Nume di  Roma-Ostia   venerdì 29 e  sabato  30 alle ore 21 e  domenica 31 marzo alle ore 18,  mentre si snoda una vicenda giudiziaria  all’interno di un tribunale, le corde delle arpe  di Sira Sebastianelli e Giulia Bertinetti, accompagneranno le emozioni  sollecitate dall’ interpretazione degli attori, guidati dalla  regista Stefania Vicendi.  

Gli spettatori  saranno immersi  nella visibile intangibilità della musica, una sorta di bagno sonoro avvolgente  e  intriso di risonanze, per essere  sostenuti  nei momenti di maggior pathos. L’intricata vicenda giudiziaria,   attraversata da  suspance e colpi di scena, terrà il pubblico con il fiato sospeso fino alla fine. Le arpe  saranno impegnate  nella tensione drammatica della storia,  affinché  lo spettatore possa entrare nell’ascolto dei sentimenti evocati, con la cassa di risonanza della psiche.   

Interessante l’azione sinergica di teatro e musica, dirompente e prorompente, all’interno di una rappresentazione in cui la musica non è dentro o fuori la storia, ma all’interno di ogni spettatore che ne accoglie gli echi sonori. Esperienza sicuramente unica che non lascia il pubblico, solo,  nel ruolo di chi guarda, ma lo coinvolge nell’ascolto  profondo e consapevole di tematiche sempre attuali  tra dramma e psicodramma. 

Lo spettacolo Giudizi e Pregiudizi, presentato dall’ Associazione Culturale Teatrale La Cipria e La Giubba, vede in scena gli attori Andrea Aruta, Nicola Blasi, Roberto Cannavale, Luciana Cenci, Mario Cenci, Marco Cocchi, Vittoria Degli Angioli, Romina Ferretti, Ludovica Francesconi, Sara Pellarini, Maria Luisa Perticarà, Michele Pollidori, Elena Svezia.

 

Sira Sebastianelli

psicoterapeuta-arpaterapeuta

EDITORE

EURONET COMUNICAZIONE s.r.l. Con Amministratore Unico
65 PER RICOMINCIARE - Settimanale online di informazione
Autorizzazione Tribunale di Roma n° 88/2014 del 24/04/2014
Direttore Responsabile – Anita D'Asaro
Copyright © 2017 www.65perricominciare.it
Tutti i diritti riservati

CONTATTI

Viale B. Buozzi 102
00197 Roma (RM) Italia

+39.06.32110096

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

POWERED BY

Open Consulting