La cura della pelle tra genoma e tecnologia.

Anne.jpg
0
0
0
s2sdefault

Migliorare l’aspetto della pelle dall’interno all’esterno è la missione di Nu Skin azienda leader nell’industria della cura della pelle. Ce ne parla Anne Sophie Naert Boriello: “ Nu Skin è stata creata 30  anni fa da 3 scienziati che fin dall’inizio hanno avuto come obiettivo quello di associare il meglio della natura al meglio della scienza. Hanno iniziato con tre prodotti base: un sapone per la pulizia del viso, delle creme idratanti e lo shampoo.  La realizzazione di creme anti – age è venuta più tardi quando hanno acquisito un laboratorio che si chiamava Lifegen,  il laboratorio che aveva scoperto il genoma umano.  Hanno quindi, per l’appunto  da 30 anni, un data base  sulle cellule, su come riattivarle, su come vivono e su come si degradano.  Da 10 anni  hanno sviluppato il programma “ageLOC”, in cui LOC sta per blocco; che consiste in un approccio rivoluzionario per combattere l’invecchiamento basato sulla scoperta di super marker correlati all’età e che identifica alcuni geni in grado di influenzare il nostro aspetto e il nostro modo di invecchiare.  Partono dal concetto che bisogna bloccare il problema alla radice arrestando  il processo di invecchiamento dall’interno e dalla cellula. Molto importante e quello che mangiamo, anche se rispettiamo la regola delle 5 porzioni di frutta e verdura al giorno, purtroppo non è sufficiente al fabbisogno di vitamine, questo perché l’alimentazione è sempre più impoverita. Da qui l’esigenza di formulare dei complementi alimentari per fornire all’organismo dei nutrienti specifici in grado di proteggere il corpo, di mantenere una corretta salute delle ossa, di controllare il peso, di rinforzare le difese naturali contro gli effetti dei radicali liberi dovuti all’inquinamento, allo stress, al fumo e alle tossine.

Ma quali sono i prodotti più adatti alle over65?

“Dopi i 45 anni e quindi a maggior ragione dopo i 65  il “must” è utilizzare un apparecchio tecnologico per levigare le rughe, ringiovanire la carnagione, rinvigorire l’aspetto della pelle del corpo e rivitalizzare il cuoio capelluto.

Nu Skin ha investito molto nella tecnologia e nella creazione di apparecchi per riattivare le cellule.  Si sono resi conto che le nostre cellule della pelle funzionano come dei muscoli e quindi come i muscoli vanno allenate.  E’ stato creato un conduttore per il volto che utilizza le correnti galvaniche, che ionizza le creme per fare penetrare profondamente il principio attivo della soluzione sotto la pelle con il risultato subito visibile di liftare e schiarire la pelle. Questo permette di effettuare a casa dei trattamenti  che in genere si fanno dall’estetista. Esiste anche la versione per il corpo per levigare, tonificare  e migliorare l’aspetto generale della cute di braccia, cosce e addome.  Se non si ha voglia di auto massaggiarsi allora ci sono varie creme e sieri anti-age da utilizzare, che vanno a correggere la pigmentazione della pelle, la tonificazione, l’idratazione. Soprattutto c’è un prodotto miracoloso per il decolleté, in genere si cura sempre il viso ed il collo ma si dimentica il decolleté, che consiste in  due fiale, due formule efficaci, un siero  ed una crema, erogate insieme che liftano, schiariscono, rassodano e tonificano.

 

Nu Skin

Anne Sophie Naert-Borriello

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

+ 39 334 809 5671

 

 

 

EDITORE

EURONET COMUNICAZIONE s.r.l. Con Amministratore Unico
65 PER RICOMINCIARE - Settimanale online di informazione
Autorizzazione Tribunale di Roma n° 88/2014 del 24/04/2014
Direttore Responsabile – Anita D'Asaro
Copyright © 2017 www.65perricominciare.it
Tutti i diritti riservati

CONTATTI

Viale B. Buozzi 102
00197 Roma (RM) Italia

+39.06.32110096

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

POWERED BY

Open Consulting