Una soluzione efficace per lottare contro i disturbi della menopausa.

Foto-dott.ssa-Francesca-Mileto.jpg
0
0
0
s2sdefault

La dott.ssa Francesca Mileto, medico chirurgo specializzata in ginecologia, propone un trattamento veloce, sicuro, efficace, praticamente indolore, con risultati immediati e duraturi e  molto importante nessun effetto collaterale, per ovviare ai vari cambiamenti fisiologici femminili che si presentano  alle over  sessantacinque! Dice la dott.ssa Mileto:  “Con l’età mi sono resa conto delle problematiche ed esigenze delle donne di oggi, fisicamente attive, che si trovano di fronte ad una brusca frenata, determinata dall’ingresso della menopausa.  Per cui si trovano spesso davanti alla contradizione  tra  un fisico giovane ed una rapida degenerazione  indotta dall’interruzione e perdita dell’attività ormonale che portano a conseguenze fisiche sia nell’ambito di relazione che nella propria intimità. E quindi ho iniziato una ricerca per delle soluzioni che potessero essere offerte a qualsiasi donna,  senza preclusione di età o di stato di salute e soprattutto senza effetti collaterali. Ho trovato la risposta in un metodo sicuro ed efficace come FemiLift.”

 Molte donne non riconoscono i sintomi e non ne parlano con il  ginecologo. Le disfunzioni ormonali collegate all’invecchiamento  possono causare forme di incontinenza urinaria dovute ad azioni come starnuti o colpi di tosse. Il trattamento con FemiLift  ripristina la continenza in maniera efficace. Dopo la menopausa gli sbalzi ormonali riducono lo spessore del tessuto vaginale causando fastidiosi  disturbi come la secchezza vaginale, la perdita di elasticità e le infiammazioni. Grazie a questo metodo  si ottiene un ringiovanimento della parete vaginale, aumentando così la lubrificazione, permettendo il mantenimento dei normali livelli di pH e riducendo così  sintomi fastidiosi come prurito e bruciore.  FemiLift  utilizza la tecnologia frazionata del laser CO2  che genera un effetto termico che contrae le fibre elastiche, stimolando così il rinnovamento del collagene, normalizzando il flusso sanguigno, aumentando la lubrificazione  e le barriere immunitarie, rendendo le pareti vaginali più resistenti ed elastiche.  Ma quando ricorrere a questo innovativo metodo?  Sicuramente in menopausa,  che essa sia naturale o indotta,  e poi per eliminare i problemi di incontinenza.  Bastano solo tre applicazioni una volta al mese della  durata di quindici minuti ed i benefici persistono per diciotto mesi.

 

Info: dott. ssa Francesca Mileto – 339 5695834 -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

EDITORE

EURONET COMUNICAZIONE s.r.l. Con Amministratore Unico
65 PER RICOMINCIARE - Settimanale online di informazione
Autorizzazione Tribunale di Roma n° 88/2014 del 24/04/2014
Direttore Responsabile – Anita D'Asaro
Copyright © 2017 www.65perricominciare.it
Tutti i diritti riservati

CONTATTI

Viale B. Buozzi 102
00197 Roma (RM) Italia

+39.06.32110096

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

POWERED BY

Open Consulting