Un autunno di benessere e rémise en forme con i percorsi salute e bellezza del Grand Hotel Des Iles Borromées di Stresa.

spa-relax.jpg
0
0
0
s2sdefault

Le vacanze sono oramai lontane ed i primi freddi sono in agguato, cosa c’è di meglio care fantastiche over di pensare di regalarsi un weekend, una settimana tutte per noi. Esiste un posto meraviglioso dove andare per rimettersi in forma, salute e bellezza, è il Grand Hotel Des Iles Borromées a Stresa, sulle sponde del Lago Maggiore, luogo facilmente raggiungibile da Milano e vicino agli aeroporti del nord Italia. Questo hotel venne inaugurato nel 1863 e diventò da subito  la location dove soggiornare per inglesi, francesi, tedeschi e slavi, una clientela costituita  in gran parte da aristocratici, industriali e membri dell’alta borghesia e del mondo finanziario. Negli anni successivi Stresa divenne tappa della linea Londra-Parigi-Milano-Venezia-Costantinopoli del mitico Orient-Express.  Il Grand Hotel Des Iles Borromées intraprese quindi dei grandi lavori di ampliamento per poter accogliere la numerosa clientela. Ma torniamo a noi, il centro benessere e la spa del Grand Hotel des Iles Borroméès propone tre programmi di “rémise en forme“, dai nomi evocativi che sono “Vita nuova”, “Lunga Vita” e “Salute e Bellezza”.  Non vi immaginate già più magre, toniche e rilassate? Questi programmi che possono durare 7 giorni o il tempo di un weekend propongono, oltre ai trattamenti, menu personalizzati a basso contenuto calorico realizzati dagli Chef del Grand Hotel, talmente gustosi e di successo che  sul sito dell’hotel sono state pubblicate le ricette più amate. Tutti i soggiorni prevedono l’incontro quotidiano con il medico, in modo da formulare al meglio le attività da svolgere e la dieta per ciascuna di noi. Pensate viene addirittura proposta alle ospiti la miracolosa minestra detox della naturalista e santa Idelgarda di Bingen, una pietanza fantastica per perdere chili e tossine adottata da vegani e vegetariani di tutto il mondo.

Il programma “Vita Nuova” prevede un soggiorno di tre giorni con un regime dimagrante e depurativo accompagnato da trattamenti estetici molto efficaci, per tonificare il corpo,  tutti messi a punto dal team medico, che ci faranno affrontare l’inverno in leggerezza e con il sorriso sulle labbra. “Lunga Vita” è un programma concepito per chi desidera ritrovare energia e vitalità, dedicato e finalizzato al miglioramento delle condizioni fisiche. Si raggiunge questo scopo combinando tra di loro diverse attività caratterizzate da specifiche tecniche di movimento guidato, da  una nutrizione adeguatamente integrata per riequilibrare lo stato di salute, da massaggi, fisioterapia, osteopatia ed altre tecniche quotidiane selezionate ad hoc ed individuali per prevenire l’invecchiamento psico-fisico. Ed infine “Salute e Bellezza” è il percorso di benessere e rémise en forme per eccellenza. L’equipe medica elabora per ogni ospite in base al suo stile di vita ed alla sua anamnesi un programma di cure per raggiungere in modo efficace e rapido la forma ed il benessere psico-fisico, con interventi mirati all’alimentazione, alla rigenerazione dei tessuti e del tono muscolare in modo tale che alla fine del soggiorno saremo ampiamente soddisfatte. Inoltre per conservare  nel tempo i risultati raggiunti viene formulato per ognuna di noi un efficace programma alimentare e di mantenimento.

 

Segreteria Organizzativa

Des Iles Centro Benessere Stresa

Grand Hotel des Iles Borromées & SPA

Tel +39 0323 - 9382872

www. centrobenesserestresa.com

EDITORE

EURONET COMUNICAZIONE s.r.l. Con Amministratore Unico
65 PER RICOMINCIARE - Settimanale online di informazione
Autorizzazione Tribunale di Roma n° 88/2014 del 24/04/2014
Direttore Responsabile – Anita D'Asaro
Copyright © 2017 www.65perricominciare.it
Tutti i diritti riservati

CONTATTI

Viale B. Buozzi 102
00197 Roma (RM) Italia

+39.06.32110096

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

POWERED BY

Open Consulting