Come a New Orleans. Il Museo del Saxofono presenta la prima edizione del Fiumicino Jazz Festival

Scritto da Raffaella Tesori il . Pubblicato in TENDENZE.

0
0
0
s2sdefault

Prende il via la prima edizione del Fiumicino Jazz Festival, dal 3 al 26 settembre 2021, il jazz approda a Fiumicino con un ricco programma di concerti, gite musicali sul battello, degustazioni ed eventi dislocati sul territorio. La rassegna fortemente voluta dal  direttore artistico del Museo del Saxofono, Attilio Berni, si articola in una grande manifestazione dedicata al jazz a cui parteciperanno grandi nomi del jazz nazionale ed internazionale, un'iniziativa  in grado di attirare un vasto pubblico con lo scopo di identificare ancora di più Fiumicino come la città del Saxofono e dare impeto alla crescita turistico-culturale del territorio. Fiumicino Jazz Festival è patrocinata dall'Amministrazione comunale di Fiumicino, organizzata in collaborazione con la Pro Loco di Fiumicino e sostenuta dal Podere 676 Birrificio Agricolo.

 

La rassegna prevede un ciclo di 8 concerti e 4 incontri musicali che si terranno nei fine settimana di settembre:

 

 

 

Info generali e prenotazioni concerti/eventi: Museo del Saxofono – 06.61697862 / 347.5374953 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Prenotazioni gite musicali sul battello: Pro Loco Fiumicino – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  329.3682161 / 06.65047520