GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA
Al Teatro della Cometa a Roma dal 1-8 ottobre, “Wikipiera” con Piera degli esposti e Pino Strabioli, il racconto di una vita, dagli amori impossibili a quelli possibili, il rapporto profondo e controverso con la mamma, la passione per Bologna. Per informazioni su biglietti 066784380
Atac, sconto sull’ abbonamento annuale nel territorio di Roma Capitale, riservato ai cittadini di oltre i 65 anni, residenti a Roma, con reddito ISEE non superiore a 20.000 euro.
Tutte le informazioni su: www.atac.roma.it
Al Macro di via Nizza, dal 6 settembre, segnaliamo “Gli Amici di Toti Scajola e Gabriella Drudi” esposizioni che nel centenario della nascita raccontano l’arte di Toti Scialoja, personalità determinante della metà del novecento, ed il novero delle sue relazioni elettive con artisti italiani e stranieri, opere di Giorgio Morandi, Mafai,Fontana, Morandi, Burri, Calder e molti altri.
Tutte le informazioni al 06671070400

