Sala Umberto di Roma. Due spettacoli da non perdere: "Maurizio IV" con Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia e "Come Britney Spears" con Giorgio Montanini

Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia in scena alla Sala Umberto di Roma fino al 25 ottobre con lo spettacolo "Maurizio IV- Un Pirandello Pulp" di Edoardo Erba. Il metateatro, specialità di Pirandello, viene interpretato da Edoardo Erba in chiave più attuale e irriverente. Eppure la lezione del grande maestro siciliano irrompe all'improvviso, quando il rapporto fra i due personaggi va oltre il limite del prevedibile, e fa ritrovare alla commedia la sua matrice tragica. Divertente, intelligente, prensile, interpretato da due grandi talenti del teatro, sostenuto da una regia impeccabile, Maurizio IV si impone all'attenzione del pubblico come una delle più interessanti novità italiane della stagione.
Fino al 25 ottobre 2020
SALA UMBERTO
Via della Mercede 50
Prezzi da 17 a 28 euro
Dal mercoledì al sabato ore 21, domenica ore 17, mercoledì 21 ottobre ore 17
Non perdetevi Giorgio Montanini, uno dei pochi rappresentanti della stand up comedy in Italia, nello spettacolo "Come Britney Spears - Covid 19 Version" il 26 e 27 ottobre alla Sala Umberto di Roma. Nel suo nono monologo inedito, Giorgio Montanini, mette in discussione l'unico vero baluardo trasversale e condiviso da tutti, quello che tiene in piedi il genere umano. L’antropocentrismo. Quando si è costretti ad affrontare una situazione critica, il confine che separa la consapevolezza dall'isteria è ambiguo, ingannevole.
26-27 ottobre 2020 ore 21
SALA UMBERTO
Via della Mercede 50
Prezzi da 16 a 20 euro
https://www.ticketone.it/artist/giorgio-montanini/