GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA

0
0
0
s2sdefault

Il lago dei cigni, Teatro dell’Opera di Roma, fino al 5 novembre. Fuori dalla sala prove, le ballerine aspettano di iniziare. Arriva il Maître de ballet seguito da un ricco ed entusiasta finanziatore che offre un contributo generoso per la nuova produzione de Il lago dei cigni. Il mecenate si avvicina a una ballerina, ma si frappone il Primo Ballerino, sospettoso circa le sue intenzioni. I ballerini assumono i loro ruoli prestabiliti e comincia la prova generale del primo atto. Intanto, il mecenate osserva.
info:http://www.operaroma.it/spettacoli/balletto-il-lago-dei-cigni-2016/

 

David Bowie, Mambo, Bologna fino al 23 novembre. Arriva finalmente in Italia David Bowie Is, una delle mostre di maggior successo degli ultimi anni realizzata dal Victoria and Albert Museum di Londra, la prima retrospettiva dedicata alla straordinaria carriera di David Bowie, uno degli artisti più audaci, influenti e innovativi nel panorama musicale contemporaneo.

http://www.mambo-bologna.org/mostre/mostra-202/

Osservatorio Senior: Guai a toglierci l’autonomia ! Mantenere una buona autonomia e indipendenza anche quando si invecchia è tra i desideri più diffusi e sentiti tra i senior. Se si provasse a fare una graduatoria delle motivazioni che influenzano i comportamenti dei senior, il rimanere autonomi e non dipendenti da altri figurerebbe sicuramente ai primi posti. Lo rileva la recente ricerca “Un ritratto dei Nuovi Senior: generazioni a confronto” tra i cui risultati emerge che il guadagnare in autonomia quando si hanno sessanta – settant’anni è un forte motivatore, ed è addirittura un must il creare a quest’età le condizioni perché si possano mantenere autonomia e indipendenza anche quando si toccheranno gli ottanta o i novant’anni. Articolo integrale su: http://osservatoriosenior.it/2016/10/guai-a-toglierci-lautonomia/

EDITORE

EURONET COMUNICAZIONE s.r.l. Con Amministratore Unico
65 PER RICOMINCIARE - Settimanale online di informazione
Autorizzazione Tribunale di Roma n° 88/2014 del 24/04/2014
Direttore Responsabile – Anita D'Asaro
Copyright © 2017 www.65perricominciare.it
Tutti i diritti riservati

CONTATTI

Viale B. Buozzi 102
00197 Roma (RM) Italia

+39.335.481816

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

POWERED BY

Open Consulting