Il mare in Umbria!

locandina_Umbria.jpg
0
0
0
s2sdefault

Un’immersione nelle profondità  di intangibili acque risonanti. Onde sonore per amplificare gli effetti benefici della pratica dello yoga e dello yoga Nidra, prodotte dalle vibrazioni delle corde dell’Arpa. Il mare in Umbria, geograficamente impossibile, ma  possibile musicalmente, per riceverne gli effetti rilassanti, rigeneranti e terapeutici. La Luna crescente, compagna silenziosa dell’evento, si riflette nel mare   come un apostrofo di luce  che  elide la notte, per lasciare serenità e benessere.    

Dove trovare il mare sonoro? Presso l’agriturismo Il Colombaio, Via di Parrano, Montegabbione, in Umbria, dal 3 al 5 giugno. L’insegnante di Ananda Yoga, Sabrina Arathi Giannò, conduce la pratica yogica mentre con l’arpa celtica accompagno gli asana e lo yoga Nidra, tradotto  in sonno cosciente, rilassamento profondo dai riverberi pacificanti sul corpo e la mente.

Da tempo collaboro con l’insegnante di yoga, coniugando l’antica arte orientale con l’arpaterapia, per una esperienza unica di percezione del proprio corpo, sostenuto da un tappeto sonoro, che consente di lasciar andare affanni e malesseri. Il potere terapeutico della musica, gli effetti corroboranti dello yoga congiunti alla quiete  di un luogo immerso nel verde, creano una sinergia  imperdibile. 

Info: www.colombaio.eu   -   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sira Sebastianelli

psicoterapeuta-arpaterapeuta

www.sirasebastianelli.it

EDITORE

EURONET COMUNICAZIONE s.r.l. Con Amministratore Unico
65 PER RICOMINCIARE - Settimanale online di informazione
Autorizzazione Tribunale di Roma n° 88/2014 del 24/04/2014
Direttore Responsabile – Anita D'Asaro
Copyright © 2017 www.65perricominciare.it
Tutti i diritti riservati

CONTATTI

Viale B. Buozzi 102
00197 Roma (RM) Italia

+39.335.481816

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

POWERED BY

Open Consulting